Camila Cabello e Shawn Mendes si sono incontrati a Miami, due mesi dopo essersi lasciati

Hanno portato a passeggio insieme il cucciolo Tarzan

Camila Cabello e Shawn Mendes avevano spiegato di voler restare migliori amici così come era cominciato il loro rapporto, nel messaggio identico che avevano pubblicato per annunciare di essersi lasciati due mesi fa. Adesso hanno dimostrato di stare mantenendo la promessa!

I due cantanti si sono incontrati a Miami e sono stati visti mentre portavano il cane Tarzan a passeggio in un parco. Avevano adottato Tarzan insieme a novembre 2020 e dopo il breakup sarebbe rimasto con Camila, secondo quanto si deduce dall'account Instagram del Golden Retriever.

Shawn ha passato qualche giorno nella città della Florida intorno all'Epifania ed è appunto passato a salutare la ex e il cucciolo. Puoi vedere le foto dell'incontro qui sul sito di TMZ.

Camila Cabello e Shawn Mendes nel 2015 - getty images

Shawn Mendes, 23 anni, e Camila Cabello, 24 anni, sono stati amici per molti anni prima di diventare una coppia grazie alla loro collaborazione "Señorita". 

Si erano messi insieme il 3 luglio del 2019 e, tra le uscite più recenti, li avevamo visti lo scorso settembre calcare insieme il red carpet del Met Gala 2021.

"Abbiamo deciso di finire la nostra relazione romantica ma il nostro amore l'uno per l'altro come umani è più forte che mai - avevano fatto sapere a novembre - Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo a essere migliori amici. Apprezziamo il vostro supporto sin dall'inizio e andando avanti".

ph: getty images