Camila Cabello e Shawn Mendes hanno festeggiato il loro secondo anniversario con dei romantici messaggi

<3

Sono stati BFF per molti anni e nel 2019 la loro amicizia si è trasformata in amore: per Camila CabelloShawn Mendes è il momento di festeggiare il secondo anniversario da quando si sono messi insieme!

Entrambi i cantanti hanno marcato l'occasione con dei romantici messaggi, e delle foto altrettanto romantiche, postate sui rispettivi account Instagram.

Shawn Mendes e Camila Cabello agli MTV VMA 2019 - getty images

L'artista e attrice 24enne, che presto vedrai nel live action Cinderella, ha condiviso una slideshow di foto di coppia - mentre si dividono un'anguria o un piatto di spaghetti, ad esempio - e ha scritto, usando quello che sembra il nomignolo per Shawn Mendes: "Buon anniversario Kuko. Brindo a più gioia, più felicità, più amore ❤️".

Il 22enne di "In My Blood" ha invece scelto una sola foto mentre si baciano sullo sfondo del mare dei Caraibi e ha aggiunto: "Buoni due anni, piccola mia ♥️".

Shawn Mendes e Camila Cabello sono diventati una coppia nel 2019, esattamente il 3 luglio. Complice nella nascita del loro amore è stata la canzone "Señorita". Schiaccia play qui sopra per rivedere il video.

ph: getty images