Camila Cabello e Shawn Mendes: com’è andato il loro incontro al Met Gala 2022?

Nessun drama tra i due ex

Incontrare un ex è sempre imbarazzante? A quanto pare non per Camila Cabello e Shawn Mendes.

I due cantanti sono stati fidanzati dall'estate del 2019, ai tempi della loro fortunata collaborazione sulle note di “Señorita”, fino alla fine del 2021.

Camila Cabello e Shawn Mendes hanno annunciato la loro rottura lo scorso novembre, assicurando però una cosa a tutti quelli che, come noi, non possono fare a meno di continuare a shipparli: “Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo a essere migliori amici”.

Questa settimana i due ex innamorati si sono ritrovati per la prima volta a un evento pubblico. L'occasione è stata il Met Gala 2022, cui hanno partecipato entrambi da single, mentre lo scorso anno avevano sfilato insieme come coppia. Com'è andato il loro incontro?

Chi si aspettava del “drama” rimarrà deluso. Una fonte vicina al cantautore canadese ha spifferato al sito HollywoodLife che lui e Camila Cabello “hanno avuto un incontro al Met Gala, ma è stato tutt'altro che drammatico”.

La fonte ha quindi aggiunto che i due ex “sono stati visti parlare brevemente e l'interazione è stata amichevole e autentica. Camila e Shawn sono rimasti in buoni rapporti dalla loro rottura e si sono parlati e si sono incontrati in diverse occasioni. Sono entrambi molto espliciti sul provare ancora molto amore l'uno per l'altra. Sono entrambi adulti e non riconoscere che l'altra persona era lì sarebbe stato imbarazzante, non il contrario. Camila e Shawn avranno sempre un posto speciale nei loro cuori e continueranno a rimanere amici. Erano sinceramente felici di vedersi al Met Gala. Si sono divertiti così tanto a frequentare quelli passati, e questo non è stato diverso”.

Al Met Gala 2022 Shawn Mendes ha sfoggiato un completo Tommy Hilfiger composto da una giacca con collo alto e spalle a punta e pantaloni blu navy e bordeaux.

Camila Cabello è invece arrivata all'evento più tardi indossando un completo a due pezzi, formato da un top corto con lacci bianco Prabal Gurung e una gonna ampia a tema floreale.

Nel 2021, per il loro red carpet di coppia, avevano invece proposto un look coordinato di Michael Kors.

ph: getty images