Camila Cabello e Shawn Mendes che citano l’uno la mamma dell’altro non potrebbero essere più dolci

Guarda questo momento dagli AMAs 2019

Con "Señorita", Camila Cabello e Shawn Mendes hanno vinto il premio per la Collaborazione dell'Anno agli American Music Awards 2019 e il loro discorso di ringraziamento è stato breve, ma dolcissimo!

Se negli ultimi mesi non hai vissuto sulla Luna, sai che i due cantanti sono fidanzati e il loro amore è già questione di famiglia. Salendo sul palco degli AMAs, hanno infatti ringraziato l'uno la madre dell'altro.

"Grazie a tutti i nostri fan, grazie per aver supportato la canzone - ha iniziato Camila Cabello - E una menzione alla mamma di Shawn, Karen, che ci sta guardando da Toronto".

Shawn Mendes ha preso la palla al balzo e ha continuato: "Ciao Karen, mamma, ti voglio bene". E poi ha citato la madre della fidanzata: "Sinuhe ti amiamo anche di più".

Guarda tu stesso, quanto sono teneri:

Il momento dolcezza non si ferma qui: il canadese ha postato su Instagram una foto dall'evento, con una didascalia che ti farà sciogliere. "Camila Cabello - ha scritto - Ti ammiro così tanto, sei un incredibile essere umano. Grazie per essere te". 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@amas thank you everyone thank you so much!! ❤️ also @camila_cabello i admire you so much you unbelievable human being thank you for being you ❤️❤️ we love u guys

Un post condiviso da Shawn Mendes (@shawnmendes) in data:

La cantante ha risposto in un altro post su Instagram, pubblicando sempre delle immagini dagli AMAs 2019: "Ti amo Shawn Mendes, grazie per essere stato lì per me, hai il cuore più premuroso e bello del mondo!".

Oltre a vincere un premio, gli Shawmila si sono esibiti proprio su "Señorita" e ancora una volta hanno lasciato tutti col fiato sospeso grazie a una sensualissima performance. La reazione di Taylor Swift, seduta in platea, dice tutto!

ph: getty images