Camila Cabello e Shawn Mendes avvistati di nuovo insieme in Canada

La terra natale del cantante

Camila Cabello e Shawn Mendes sono la coppia dell'estate 2019 e adesso hanno portato il loro amore in Canada, terra natale del cantante.

Il 21enne è volato a Montreal per due date del suo tour e, come era già spesso capitato per altri show, la 22enne lo ha seguito.

Qualcuno li ha avvistati mentre erano impegnati in una sessione di baci (puoi vedere le foto qui, su un fan account Instagram) in un bar della città e, secondo una fonte di E! News, "non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altro".

"Sono arrivati verso le due del pomeriggio e hanno ordinato la colazione - ha raccontato l'insider - Sembravano così innamorati, continuavano a baciarsi. Sono stati lì per un'ora e mezza e il locale era praticamente vuoto quindi nessuno li ha disturbati. Sono stati molto gentili ed educati".

Camila Cabello e Shawn Mendes sono ormai inseparabili e durante l'estate sono stati visti in diverse città. A Miami sono stati protagonisti di un bollente bacio in mare, a New York hanno festeggiato il compleanno del cantante e a Los Angeles sono stati fotografati mano nella mano.

E presto li vedremo agli MTV VMA 2019: sono due dei performer! Oltre agli Shawmila, si esibiranno Taylor Swift, Missy Elliott, i Jonas Brothers, Normani e tanti altri.

Gli MTV VMA 2019 vanno in onda nella notte tra il 26 e il 27 agosto: sintonizzati su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV dalla 1:00 per il pre-show!

La replica sottotitolata in italiano va in onda martedì 27 agosto alle 21:10 su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV (puoi provarlo gratis per 14 giorni cliccando qui).

ph: getty images