Camila Cabello ha disinstallato i social dallo smartphone: ecco chi si prende cura dei suoi account

"Fa una grande differenza non averli a portata di mano"

Trenta milioni di persone seguono Camila Cabello tra Instagram, Twitter e Facebook, ma la star ha appena rivelato di non avere nessun social sul suo cellulare.

La cantante di "Havana" ha raccontato a Cosmopolitan come cerca di proteggersi dagli aspetti negativi della fama e per questo ha detto: "Non ho nessun social sul mio telefono".

Ma Camila ogni tanto accede ai suoi account: "Sono sul telefono di mia mamma, se c'è qualcosa che voglio dire o leggere tra quello che i fan mi mandano, posso farlo".

"Questo fa un'enorme differenza. Se i social sono a portata di dito, c'è una grossa possibilità di imbattersi in qualcosa che ferirà i tuoi sentimenti e sarà impossibile dimenticarlo".

Camila Cabello ha spiegato a Cosmopolitan anche come controlla la tensione prima di un concerto: "Ci ho dovuto lavorare su e sono infinitamente migliorata. Ti devi ricordare innanzitutto che non è una cosa seria. Secondo, devi scegliere di divertirti, cosa che rende uno show un milione di volte migliore".

"Quando sto per fare qualcosa che mi spaventa, penso a ciò che mi rende felice. Il mio cane a Miami. La mia famiglia. Le persone che contano per me".

Recentemente Camila Cabello è stata intervistata anche da Rolling Stone America, con cui ha parlato dell'amicizia con Taylor Swift e ha svelato dei dettagli sulla sua partenza dalle Fifth Harmony.

ph: getty images