Camila Cabello ha condiviso cos’ha imparato stando con Shawn Mendes: “L’amore è più bello e reale della perfezione”

Un inno alla forza dell'amore

Camila Cabello si è aperta sulla relazione con Shawn Mendes spiegando che non è perfetta, ma proprio per questo è ancora più bella.

Postando su Instagram una foto mentre si baciano in riva al mare, la cantante 23enne ha iniziato così la didascalia: "Ho imparato un sacco sull'amore con questo ragazzo. Non sono solo i momenti felici e beati che vedete nelle foto e nei video. Quando sei in una relazione con qualcuno, è come se l'altro fosse uno specchio che riflette te stesso".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da camila (@camila_cabello)

Questo vuol dire anche vedere i lati negativi: "Devo costantemente confrontarmi con le mie paure, le mie ansie, le insicurezze, i miei schemi di pensiero, le mie convinzioni sulla vita e su me stessa. Non è facile come sembra nelle foto a volte. A volte, è incasinato, scomodo e brutto lol".

Lati che affronta con la forza dell'amore: "Ma non c'è niente come la spinta, la forza che è l'amore, di essere la luce nell'oscurità. Di essere la spinta gravitazionale che ti dà la forza implacabile per essere più coraggioso, saggio e migliore di quanto eri ieri". 

Ha quindi spiegato come amare sia un istinto umano e qualcosa che si fa ogni giorno: "Amare significa scegliere quella persona ancora e ancora, qualcuno con cui attraversare quelle cose incasinate".

"Ed è molto più bello e reale della perfezione. Io sto dalla parte di essere vulnerabile sui social media perché penso che qui vengano mostrate solo la pulizia e la perfezione della vita, cosa che ci può far sentire molto soli e strani".

via GIPHY

Ha chiuso con un brindisi a tutto ciò che fa di noi esseri umani: "Alzate il bicchiere per il disordine e la stranezza dell'essere umano e il miracolo. E la facilità. E l'istinto. E la forza implacabile che è l'amore".

Cin cin!

ph: getty images