Camila Cabello avrebbe un nuovo fidanzato: Austin Kevitch, fondatore di una app di dating

Sono stati avvistati mano nella mano

Camila Cabello non sarebbe più single!

La star 25enne è stata avvistata mano nella mano con Austin Kevitch lo scorso weekend a Los Angeles.

Insieme si sono fermati in un bar e Camila è stata fotografata mentre dava un bacio sulla guancia a colui che sarebbe il suo nuovo fidanzato. Puoi vedere le immagini qui sul sito del Daily Mail.

Austin Kevitch ha 31 anni e ha co-fondato Lox Club, una applicazione di dating che si definisce: "app di incontri per soli membri che hanno standard ridicolosamente alti". 

Camila Cabello agli MTV VMA 2021 - getty images

Come si sono conosciuti lui e Camila Cabello? Galeotto sarebbe stato Nicholas Galitzine, che ha recitato in Cinderella nei panni del principe Robert insieme alla cantante e attrice. Nicholas e Austin sarebbero infatti grandi amici.

I primi rumors su questa nuova storia d'amore erano arrivati lo scorso giugno, quando erano stati notati insieme mentre passeggiavano per Los Angeles. Trovi le immagini qui su PageSix.

Camila Cabello con l'ex fidanzato Shawn Mendes - getty images

Camila Cabello era single dallo scorso novembre, quando lei e Shawn Mendes avevano avevano annunciato di essersi lasciati dopo più di due anni insieme.

La star ha parlato del breakup per la prima volta in un'intervista dello scorso marzo, spiegando come le sue priorità e quelle dell'artista 24enne siano cambiate nel tempo. 

ph: getty images