C’è un cameo del nuovo fidanzato di Ariana Grande, in un divertente video della cantante e Lady Gaga

Dalton Gomez era già comparso nel video di "Stuck With U"

Dopo averci benedetto con "Rain On Me", Ariana Grande e Lady Gaga hanno pubblicato un divertentissimo video per promuovere la canzone.

Le cantanti si sono calate nei panni di due meteorologhe, in un'ironica clip in cui fingono di trovarsi sotto la pioggia, mentre in realtà c'è qualcuno che getta acqua dall'alto. Quel qualcuno, nel caso di Ariana Grande, è il suo nuovo fidanzato Dalton Gomez.

"Era bel tempo ieri ma wow, come le cose sono cambiate - inizia a dire Lady Gaga come se stesse annunciando il meteo - Oggi piove a dirotto, siamo bagnati fradici. Mentre alcuni si lamentano per il recente acquazzone, noi vogliamo celebrare la pioggia. In diretta da Beverly Hills, c'è Ariana Grande con altri dettagli".

La parola passa all'artista di "7 Rings": "Grazie Gaga. Piove su di me, tsunami. La gente sta ancora andando".

"Così vero, Ariana - replica Lady Gaga - Le persone si stanno alzando in un gigante atto di gentilezza per celebrare la pioggia di cui il mondo ha disperatamente bisogno per placare la sete della Terra. Abbiamo sete o cosa?"

"Certo che abbiamo sete" chiude Ariana, mentre l'inquadratura si allarga e mostra Dalton Gomez.

Guarda tu stesso:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

parched @ladygaga @weatherchannel ☁️ #rainonme

Un post condiviso da Ariana Grande (@arianagrande) in data:

Questa è anche la prima volta che il nuovo fidanzato della 26enne compare sul suo feed Instagram.

Dalton Gomez ha 26 anni come Ari ed è un agente immobiliare ed ex ballerino.

Lui e l'artista erano stati visti la prima volta a febbraio, mentre si baciavano nel ristorante Bar Louie nei dintorni di Los Angeles ma all'epoca non si era ancora capita l'identità di Dalton. A marzo, alcune fonti avevano svelato che stavano passando insieme #IoRestoACasa.

Il debutto come coppia è arrivato nel video di "Stuck With U", la collaborazione con Justin Bieber che puoi rivedere qui:

ph: getty images