Buoni propositi per il nuovo anno: ecco quelli di cinque star

Da Meghan Markle a Sophie Kasaei

Anche se a volte le loro vite da lontano sembrano perfette, anche le star hanno qualcosa da sistemare e da scrivere sulla lista dei buoni propositi per l'anno nuovo.

Probabilmente anche tu starai pensando quali obbiettivi inseguire: lasciati ispirare leggendo i buoni propositi che queste celebrità hanno rivelato per il 2018.

Viaggiare

Il buon proposito di Nick Jonas è vedere il mondo e "vivere incredibili esperienze, così da essere ispirato quando torno al lavoro". Non male!

Spegnere il telefono

Victoria Beckham ha ammesso di essere dipendente dal lavoro ma per il 2018 ha fatto una promessa "spegnere il telefono quando scattano le ore 18". Ce la farà?

Stop alle parolacce

Meghan Markle entrerà ufficialmente nella Royal Family a maggio 2018 e sicuramente una duchessa (questo dovrebbe essere il titolo che prenderà) non impreca, ecco perché è questo il suo buon proposito. L'attrice ne ha anche un altro: smettere di mangiarsi le unghie.

Essere positivi

"Basta lamentarsi per le piccole cose ed essere più felice per quello che ho": Sophie Kasaei vuole portare una ventata di positività nella sua vita. Un ottimo proposito!

Meno social

Marnie Simpson è sicura: il suo buon proposito è non fissare continuamente il telefono e andarci più piano con i social.

Occhi via dallo smartphone e puntati su Marnz in Geordie Shore 15 e ci sarà anche Sophie! Il 5 gennaio 2018, in prima tv ogni venerdì alle 22.50 su MTV (Sky 133) e NOW TV, parte la nuova stagione di Geordie Shore!

ph: getty images