Buon compleanno principessa Charlotte: ecco perché questa volta non sarà pubblicata una nuova foto della piccola

Peccato!

Oggi la principessa Charlotte compie tre anni: auguri!

Se ormai sembrava essere diventata una tradizione la pubblicazione di una nuova foto di Charlotte o del fratello, il principe George, nel giorno del loro compleanno, quest'anno ci dobbiamo accontentare di festeggiare con l'immagine scattata al primo giorno di asilo della principessina.

Invece di uno scatto inedito, Kensigton Palace ha infatti fatto gli auguri alla piccola (sapevi che a tre anni, parla già fluentemente spagnolo?) condividendo una delle due foto che erano state fatte lo scorso gennaio quando aveva iniziato a frequentare la prestigiosa Willcocks Nursery School

Kate Middleton e il principe William ci tengono a non sovraesporre i loro figli e la scelta di non postare una nuova foto riguarderebbe proprio questo.

Charlotte, insieme a George, era stata immortalata dai fotografi quando è andata a conoscere l'ultimo Royal Baby, nato lo scorso 23 aprile. La piccola aveva anche dato sfoggio del suo carattere solare: mentre il fratello maggiore sembrava intimidito dai flash, la principessina salutava a più non posso.

Ma siccome non sono passati molti giorni dal 23 aprile, Kate e William avrebbero deciso che quelle immagini bastano e avanzano e che non ne avremo una nuova per il terzo compleanno di Charlotte.

Noi speravamo in una foto di tutti e tre i fratelli insieme!

Nel video, ti spieghiamo come cambia la linea di successione al trono con la nascita del Royal Baby:

ph: getty images