I BTS hanno fatto sapere quanta nostalgia hanno della ARMY ai concerti

"Amiamo il ruggito del pubblico"

I BTS sono protagonisti di un lungo articolo su Rolling Stone Usa e hanno dedicato parte dell'intervista alla loro adorata ARMY.

I Bangtan Boys hanno fatto sapere di aver nostalgia dei loro fan dal vivo: "Quando non siamo riusciti ad andare in tour, tutti hanno sentito come un senso di perdita e di impotenza - ha spiegato Jin - Eravamo tutti tristi e ci è voluto un po' per superare quei sentimenti".

Jungkook ha aggiunto che: "Il ruggito del pubblico e della ARMY è qualcosa che amiamo. Ci manca sempre di più. E lo desideriamo sempre di più".

bts-video-film-out-significato

BTS - ph: ufficio stampa

Quando il giornale ha parlato di come i fan dei BTS siano anche attivisti per importanti cause, capaci di convogliare l'attenzione e di raccogliere incredibili donazioni, RM ha detto umilmente: "La ARMY è molto più saggia e sensibile persino di quanto lo siamo noi".

Suga ha invece rigettato l'idea, sottoposta da Rolling Stone Usa, che lui e gli altri ragazzi possano temere la reazione della ARMY a una possibile relazione romantica di uno di loro.

"Faccio fatica a capire questa domanda - ha detto Suga - La ARMY è un gruppo eterogeneo. In questa ipotetica situazione, alcuni potranno accettarla, altri magari no. Che sia di frequentare qualcuno o altro, sono tutti diversi individui e comprenderanno le cose in modi diversi". 

Intanto i BTS hanno svelato l'uscita del singolo inedito "Butter": segna sul calendario, potrai ascoltarlo da venerdì 21 maggio!

ph: getty images