I BTS hanno annunciato un periodo di riposo, prima di tornare con un nuovo album

Intanto RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook hanno aperto i loro account Instagram personali

Il 2020 e il 2021 sono stati due anni pieni di incredibili successi per i BTS e ora è arrivato il momento di godersi un po' di meritato riposo. 

L'etichetta Big Hit Music ha annunciato attraverso un comunicato che i Bangtan Boys si prenderanno una pausa estesa e torneranno con un "nuovo capitolo" nel 2022.

"Vogliamo informarvi che i BTS hanno in programma di prendersi il secondo periodo ufficiale ed esteso di riposo, che segue il loro primo nel 2019, dopo aver completato gli eventi ufficiali in programma: il BTS Permission To Dance on Stage - LA e il 'Jingle Ball Tour 2021. I BTS sono rimasti attivi per coinvolgere i fan nel 2020 e 2021 durante la situazione Covid-19 e hanno raggiunto brillanti risultati cementandosi come artisti top globali" ha fatto sapere la casa discografica su Twitter.

La dichiarazione continua raccontando cosa faranno J-HopeJiminJinJungkookRMSuga e V durante la pausa dalla band:

"Questo periodo di riposo fornirà ai membri dei BTS, che si sono impegnati instancabilmente, una possibilità di essere re-ispirati e ricaricati di energia creativa. Sarà la prima volta dal loro debutto che passeranno le Feste con le loro famiglie. Vi chiediamo ancora una volta di mostrare considerazione per il loro bisogno di godersi la vita libera di tutti i giorni, concentrandosi solo su loro stessi".

Poi un accenno sul futuro, quando la pausa finirà: "I BTS si focalizzeranno sul prepararsi per il concerto e l'uscita del nuovo album che segnerà l'inizio di un 'nuovo capitolo'. Si stanno preparando per un concerto il prossimo marzo per connettersi e comunicare con i fan di persona a Seoul".

Il comunicato si chiude con un messaggio di ringraziamento ai fan.

Intanto RM, Jin, Suga, J-Hope, Jimin, V e Jungkook hanno aperto i loro account Instagram personali: corri a seguirli per restare aggiornato su come si godrannoe questo periodo di riposo!

ph: ufficio stampa