BTS: quello che i fan stanno facendo per il compleanno di RM è grandioso

<3

Per la BTS Army il 12 settembre è giorno di festa nazionale, o meglio, internazionale. In questa data cade il compleanno di RM - aka Namjoon - che ha appena spento 25 candeline (26 per la tradizione coreana). In queste ore stanno arrivando i migliori auguri da tutto il mondo: Twitter è invaso di messaggi pieni d'amore dedicati al cantante.

Per celebrare al meglio il compleanno del leader dei BTS, l'Army ha organizzato una serie di iniziative che hanno come scopo comune l'ambiente. In diverse parti del mondo gruppi di fan hanno raccolto fondi per piantare nuovi alberi e rimboscare le zone dove c'è n'è più bisogno. È quello che è successo in Sierra Madre (Filippine), dove sono state piantate 600 piante indigene.

 

Qualche miglior regalo di compleanno poteva chiedere RM se non l'impegno concreto dei suoi fan nella lotta contro i cambiamenti climatici?

L'iniziativa svolta nella Filippine non è l'unica. Stando a quanto riportato da NewsWeek, nel parco sul fiume Han a Seul sono stati piantati 1.250 alberi.

Grandi ragazzi, RM e tutti i BTS saranno fieri di voi!

ph: getty images