Bryce Hall ha risposto a chi sostiene che la storia con Addison Rae sia un’invenzione

Ha infilato anche un paragone con i Jelena

Abbiamo visto Addison Rae e Bryce Hall di nuovo felicemente innamorati a Halloween, ma nel frattempo sono partiti dei rumors sul fatto che la loro relazione sarebbe inventata.

In particolare, alcuni utenti hanno sostenuto sui social che fingerebbero la storia d'amore "per farsi pubblicità" e che avrebbero già deciso "di lasciarsi il 3 dicembre".

@brycehall

makeup creds: @avani @addisonre

♬ original sound - huncho

Ora Bryce Hall ha smentito queste speculazioni parlando nel podcast Hollywood Raw: "Ragazzi, non ci lasceremo il 3 dicembre... sarà il 4 dicembre" ha iniziato, ironico.

Poi ha spiegato che quel rumors lo ha lasciato sbalordito: "Mi sono detto: 'Cosa?!'. Non siamo così intelligenti. Siamo solo una normale 20enne e un normale 21enne". 

Ha quindi spiegato da dove secondo lui arrivano certe voci, facendo un particolare paragone con i Jelena: "Capisco da dove arrivano quei pensieri. Vedi una coppia, un ragazzo e una ragazza che così a caso postano di essere tornati insieme dopo mesi e si prendono 80 milioni di views su TikTok. Sembra Justin e Selena".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

bad bleep

Un post condiviso da Bryce Hall (@brycehall) in data:

Infine Bryce Hall ha raccontato che la relazione con Addison Rae è diversa rispetto a come la vediamo su TikTok o altre piattaforme: "Non balliamo nella vita reale. Può sembrare pazzesco, ma stiamo raramente al telefono. Postiamo le nostre cose e poi mettiamo via i telefoni. Viviamo nel momento. Il tempo vola quando stai al telefono, davvero un sacco".

ph: getty images