I fan di Addison Rae hanno notato che non si fa vedere sui social da un po' e così sono iniziate le speculazioni sul perché della sua assenza online.
L'ultimo post Instagram risale a una settimana fa, mentre l'ultimo video su TikTok è datato fine giugno. Ma qualsiasi cosa stia tenendo lontana la 19enne dalle piattaforme non è una presunta gravidanza, perché Bryce Hall ha appena chiarito che i rumors sul fatto che potrebbe essere incinta sono falsi.
Chiacchierando sul canale YouTube Celebrity Livin, l'ex di Addison Rae ha prima risposto "no comment" a se siano tornati insieme o meno, visto che nelle ultime settimane si vocifera un ritorno di fiamma.
Poi ha deciso di spazzare via le ipotesi che ha visto girare sul web: "Fatemi chiarire una cosa. Lei non è incinta. Non so perché sia saltato fuori questo ma sicuramente non è incinta".
Forse Addison Rae ha semplicemente deciso di prendersi una pausa da TikTok - è la terza persona più seguita sul social - per ricaricare le batterie e tornare con più successo di prima.
ph: getty images