Bruno Mars si addormenta in diretta tv – guarda il momento LOL

Buonanotte!

Con il nuovo album "24K Magic" e il video omonimo, Bruno Mars si è portato a casa due dei premi più importanti ai BET 2017 - Best Male R&B e Pop Artist and Best Music Video of the Year - ma non è per questo che si è parlato tanto di lui dopo la serata!

 

Seduto in platea alla cerimonia dei Black Entertainment Television Awards a Los Angeles, l'artista ha avuto un momento di cedimento. Il caso ha voluto che le telecamere lo inquadrassero in diretta tv, proprio mentre la palpebra sta calando...

I fan hanno notato la défaillance di Peter Gene Hernandez (il suo vero nome!) e si sono scatenati in meme e commenti divertenti: ecco le migliori reazioni da Twitter!

 

 

 

 

 

 

La stanchezza di Bruno Mars (sapevi che è il cantante preferito di Adele?) è più che lecita: il suo 24K Magic World Tour è iniziato a fine marzo, in due mesi e mezzo ha già girato tutta l'Europa e ora si sta esibendo negli Stati Uniti. Il giorno prima dei BET Awards, aveva tenuto un concerto vicino a Tacoma, che dista quasi tre ore in aereo da Los Angeles, dove si sono tenuti i BET Awards, e subito dopo è ripartito per il Canada.

Le foto più belle dai BET 2017

 

mgid-arc-content-mtv-it-36c42fca-d491-4395-bdbe-5365759cca13

 

ph: getty images