Bruno Mars parla della sua collaborazione con Adele: “Lei è una diva!”

Bellissime parole!

Bruno Mars ha appena fatto il suo comeback con un singolo davvero pazzesco, "24k Magic" (l'hai già ascoltato?) e in una recente intervista rilasciata a Cubby & Carolina Bermudez in the Morning oltre ad aver parlato di Britney Spears ha anche rivelato qualche dettaglio sulla sua collaborazione con Adele.

Adele

Il cantante americano ha lavorato con la popstar di "Hello" (che ha commentato in modo epico il divorzio di Bran Pitt e Angelina Jolie) per il brano "All I Ask" e ha descritto Adele come una diva dalla voce straordinaria.

"Quando lei arriva in studio ha tutto questo atteggiamento particolare. Lei è una diva. Lei è il tipo di persona che ti dice 'io non voglio fare questo. Non mi piace'. Poi, non appena abbiamo messo insieme un paio di accordi che le piacevano, abbiamo iniziato a registrare,e così è nata la canzone. Lei è incredibile a livello artistico. C'è stato un momento in cui cantava nella cabina e non sto esagerando se vi dico che il bicchiere con l'acqua stava vibrando mentre lei cantava. Come, sai, in quella scena in Jurassic Park? Ecco perché lei è una superstar!"

Adele

Scopri anche gli altri gossip di oggi nel video qui sotto

PH: getty images