Brooklyn Beckham si è ufficialmente fidanzato!
Il 21enne, primogenito di David e Victoria Beckham, ha fatto la proposta di matrimonio alla fidanzata Nicola Peltz, 25enne che potresti aver visto nella saga Transformers.
"Brooklyn sta dicendo ai suoi amici a Los Angeles che lui e Nicola sono fidanzati ufficialmente. Lo sanno tutti nel loro gruppo di amici" ha detto una fonte del Mirror.
Un altro insider, vicino alla famiglia Beckham, ha aggiunto: "David e Victoria hanno dato la loro benedizione. È un momento entusiasmante per tutta la famiglia e, dopo alcune complicate relazioni, pensano che Brooklyn abbia trovato quella giusta per lui".
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz stanno insieme da circa dieci mesi.
Erano stati visti più volte a Los Angeles lo scorso autunno facendo partire il new couple alert, ad esempio a una festa organizzata da Leonardo DiCaprio. Poi la conferma social di entrambi a inizio gennaio.
L'attrice americana è figlia del businessman miliardario Nelson Peltz. Ha un ex famoso: Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella, con cui era stata fino a maggio 2018.
Prima di lei, Brooklyn era stato per circa nove mesi con Hana Cross, modella e amica di famiglia, fino a settembre 2019.
ph: getty images