Brooklyn Beckham ha confermato il fidanzamento ufficiale con Nicola Peltz

Con una romantica foto scattata dalla sorellina Harper Seven

Dopo i rumors degli scorsi giorni, è arrivata la conferma dei diretti interessati: Brooklyn Beckham ha rivelato di aver chiesto la mano di Nicola Peltz!

Il figlio di David e Victoria Beckham ha pubblicato su Instagram una romantica foto in cui lui e la fidanzata si guardano negli occhi, in mezzo a un prato. Sulla mano di lei si vede l'anello di fidanzamento. L'immagine è stata scattata dalla sorellina di Brooklyn, Harper Seven, che ha 9 anni.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Two weeks ago I asked my soulmate to marry me and she said yes xx I am the luckiest man in the world. I promise to be the best husband and the best daddy one day ❤️ I love you baby xx

Un post condiviso da 🇬🇧 (@brooklynbeckham) in data:

"Due settimane fa, ho chiesto alla mia anima gemella di sposarmi e lei ha detto sì - ha scritto il21enne nella didascalia - Sono l'uomo più fortunato del mondo. Prometto di essere il miglior marito e il miglior padre, un giorno. Ti amo baby".

La 25enne di Transformers ha pubblicato la stessa foto, scrivendo: "Mi hai reso la ragazza più fortunata del mondo. Non vedo l'ora di passare il resto della mia vita al tuo fianco. Il tuo amore è il regalo più prezioso. Ti amo così tanto baby e grazie Harper per questa foto".

Anche David e Victoria Beckham hanno usato Instagram per fare le congratulazioni al primogenito e alla fidanzata: "Congratulazioni a queste due belle persone. Mentre iniziate un entusiasmante viaggio insieme, siamo così felici per voi" ha scritto l'ex calciatore.

La stilista ha fatto eco così: "La notizia più entusiasmante! Non potremmo essere più felici per Brooklyn Beckham e Nicola Peltz che si sposano! Vi auguriamo un sacco di amore e una vita di felicità. Vi amiamo entrambi molto".

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz stanno insieme da circa dieci mesi. Erano stati visti più volte a Los Angeles lo scorso autunno facendo partire il new couple alert, ad esempio a una festa organizzata da Leonardo DiCaprio. Poi la conferma social di entrambi a inizio gennaio.

L'attrice americana è figlia del businessman miliardario Nelson Peltz. Ha un ex famoso: Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella, con cui era stata fino a maggio 2018.

Prima di lei, Brooklyn era stato per circa nove mesi con Hana Cross, modella e amica di famiglia, fino a settembre 2019.

ph: getty images