Mentre i paparazzi continuano a pizzicarli in sessioni di baci bollenti, Brooklyn Beckham ha deciso di postare una sua personale foto con la nuova fidanzata, facendo diventare la relazione ufficiale su Instagram.
Nell'immagine si vedono il figlio di David e Victoria Beckham e la 21enne Hana Cross in cima a una collina, mentre fanno il segno della pace.
Anche la modella ha condiviso una foto scattata nello stesso luogo, ma più passionale: stretti stretti in un abbraccio con la mano del 19enne sul lato b della fidanzata.
I primi rumors sulla coppia erano arrivati a ottobre, sempre dai social, quando i fan avevano colto un pezzettino del tatuaggio a forma di aquila che Brooklyn Beckham ha su una mano, nelle foto Instagram di Hana Cross. La scorsa settimana, c'era stata la prima uscita a un evento ufficiale.
La modella avrebbe la piena approvazione dei famosi genitori del fidanzato, anche perché sarebbe molto amica della figlia della sorella di Victoria Beckham.
Brooklyn era stato fidanzato per quattro anni con Chloe Grace Moretz e tra vari alti e bassi si erano ritrovati più uniti che mai nell'estate 2017: postavano foto insieme sui social e si erano anche scambiati "l'anello della promessa".
Ma a inizio aprile di quest'anno, lui era stato paparazzato mentre baciava la modella Lexi Wood, confermando la fine della storia con Chloe.
ph: getty images