Brooklyn Beckham: è ufficiale su Instagram con la fidanzata Hana Cross

La scorsa settimana, avevano fatto la prima uscita a un evento ufficiale

Mentre i paparazzi continuano a pizzicarli in sessioni di baci bollenti, Brooklyn Beckham ha deciso di postare una sua personale foto con la nuova fidanzata, facendo diventare la relazione ufficiale su Instagram.

Nell'immagine si vedono il figlio di David e Victoria Beckham e la 21enne Hana Cross in cima a una collina, mentre fanno il segno della pace.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️

A post shared by bb🌷 (@brooklynbeckham) on

Anche la modella ha condiviso una foto scattata nello stesso luogo, ma più passionale: stretti stretti in un abbraccio con la mano del 19enne sul lato b della fidanzata.

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

❤️

A post shared by Hana (@hancross) on

I primi rumors sulla coppia erano arrivati a ottobre, sempre dai social, quando i fan avevano colto un pezzettino del tatuaggio a forma di aquila che Brooklyn Beckham ha su una mano, nelle foto Instagram di Hana Cross. La scorsa settimana, c'era stata la prima uscita a un evento ufficiale.

La modella avrebbe la piena approvazione dei famosi genitori del fidanzato, anche perché sarebbe molto amica della figlia della sorella di Victoria Beckham.

Brooklyn era stato fidanzato per quattro anni con Chloe Grace Moretz e tra vari alti e bassi si erano ritrovati più uniti che mai nell'estate 2017: postavano foto insieme sui social e si erano anche scambiati "l'anello della promessa".

Ma a inizio aprile di quest'anno, lui era stato paparazzato mentre baciava la modella Lexi Wood, confermando la fine della storia con Chloe.

ph: getty images