Brooklyn Beckham e Nicola Peltz ci fanno dare uno sguardo a com'è andato il loro momento speciale, ovvero quello in cui sono diventati promessi sposi, nelle ultime foto che hanno postato su Instagram.
Due settimane fa, il figlio di David e Victoria Beckham e la modella e attrice avevano annunciato di essersi fidanzati ufficialmente postando una romantica immagine scattata dalla sorellina di lui, Harper Seven, e confermando così i rumors usciti qualche giorno prima.
Adesso ci hanno portato dentro la proposta di matrimonio, condividendo le foto compresa una (l'ultima della slideshow qui sotto) in cui il 21enne è inginocchiato a chiederle la mano.
In altre immagini, i due piccioncini abbracciano entusiasti dei loro cari, come in questa slideshow dove si vede il padre di Nicola, Nelson Peltz. Nelson Peltz è un businessman e investitore miliardario americano.
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz stanno insieme da circa undici mesi.
Erano stati visti più volte a Los Angeles lo scorso autunno facendo partire il new couple alert, ad esempio a una festa organizzata da Leonardo DiCaprio. Poi la conferma social di entrambi a inizio gennaio.
Schiaccia play sul video qui sotto per saperne di più su questa coppia:
ph: getty images