Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno comprato casa insieme a Beverly Hills

Se la sono regalata per il primo anniversario del fidanzamento ufficiale

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz hanno fatto un altro passo nella loro relazione: no, non si sono sposati ma hanno comprato casa insieme!

E che casa: E! News riporta che hanno acquistato una villa nella celeberrima Beverly Hills, in California, per più di 10 milioni di dollari. Si tratta di una proprietà di 650 metri quadri costruita lo scorso anno, con cinque camere da letto, una piscina, una spa, vista su Hollywood Hills e altre comodità super lusso.

Brooklyn Beckham - getty images

Il fotografo 22enne e l'attrice 26enne se la sarebbero regalata per festeggiare il primo anniversario da quando si sono ufficialmente fidanzati. Brooklyn Beckham aveva chiesto la mano di Nicola Peltz il 23 giugno 2020.

Il primogenito di David e Victoria Beckham ha festeggiato il primo anno da promessi sposi anche su Instagram: "Un anno fa ho chiesto a questa fantastica donna di sposarmi - ha scritto in un post con due immagini di coppia - Mi rende una persona migliore ogni giorno ed è la mia migliore amica. Non posso immaginare la mia vita senza di te perché mi fai continuamente ridere e sorridere. Buon primo anniversario baby".

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz stanno insieme dall'autunno del 2019 e lo hanno confermato pubblicamente a gennaio 2020.

L'attrice americana è figlia del businessman miliardario Nelson Peltz. Ha un ex famoso: Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella e attuale fidanzato di Dua Lipa, con cui era stata fino a maggio 2018.

Prima di lei, Brooklyn era stato per circa nove mesi con Hana Cross, modella e amica di famiglia, fino all'estate 2019.

ph: getty images