Brooklyn Beckham ci avrebbe provato con Rita Ora (per la preoccupazione di mamma Victoria)

Svelato il flirt tra le due star

Pare che anche Brooklyn Beckham non sia immune dal fascino esplosivo di Rita Ora.

Il The Sun ha appena rivelato che c'era stato un flirt tra i due nel 2017, che però non si era mai concretizzato in qualcosa di più serio.

Secondo il tabloid, sarebbe stato il figlio di David e Victoria Beckham - che all'epoca aveva 18 anni, mentre la cantante 26 - a voler fortemente un incontro con Rita Ora, contattando gli amici dell'artista perché li presentassero.

Ci sarebbe stato qualche bacio ma poi lei lo avrebbe friendzonato, come ha spiegato una fonte al Mirror: "Rita voleva che fossero solo amici ed è sempre stata molto gentile con lui".

Un insider del The Sun ha aggiunto che Victoria Beckham avrebbe tramato per mettere subito fine alla storia: "Ha visto un paio dei messaggi che si stavano mandando. Non voleva che il suo bambino venisse portato fuori strada e che andassero ai party insieme".

"Victoria ha reso molto chiaro il fatto che non approvasse" ha aggiunto la fonte, spiegando che il signore e la signora Beckham avrebbero rispedito Brooklyn a New York per allontanarlo da Londra e quindi da Rita Ora.

Nel 2017, Brooklyn Beckham era ancora nel pieno degli alti e bassi nella relazione con Chloe Grace Moretz. Per la prima parte dell'anno erano off, ma si erano ritrovati durante l'estate. E a settembre, effettivamente, lui era volato nella Grande Mela per iniziare l'università.

Avanti veloce a oggi, il quasi 20enne è fidanzato con Hana Cross, più che approvata dai famosi genitori visto che è un'amica di famiglia. Non solo, secondo i fan, è la copia di Victoria Beckham!

Rita Ora invece non ha ancora confermato il new couple alert con Andrew Garfield : si vocifera infatti che la cantante e l'attore di "Spider-Man" stiano insieme.

ph: getty images