Brooklyn Beckham avrebbe una nuova fidanzata: l’attrice Nicola Peltz

La scorsa estate era finita la storia con Hana Cross

Brooklyn Beckham avrebbe aperto un nuovo capitolo sentimentale, dopo aver chiuso quello con Hana Cross la scorsa estate.

Embed from Getty Images

Ora il primogenito di David e Victoria Beckham starebbe frequentando l'attrice Nicola Peltz, che potresti avere visto nella serie Marvel "Inhumans".

Dopo i rumors arrivati lo scorso mese, quando il 20enne e la 24enne erano stati visti più volte insieme a Los Angeles, come alla festa di Halloween di Leonardo DiCaprio, adesso c'è una foto che confermerebbe la relazione.

Embed from Getty Images

Il The Sun ha infatti pubblicato un'immagine in cui si abbracciano (la puoi vedere qui) e una fonte del giornale ha svelato che: "Brooklyn ha già conosciuto la famiglia di lei e va molto d'accordo con suo fratello, vanno alle feste insieme". Il fratello di Nicola si chiama Will Peltz e anche lui fa l'attore.

Prima di Nicola Peltz, Brooklyn Beckham ha frequentato Hana Cross dalla fine del 2018 alla scorsa estate: avevano fatto la loro prima uscita a un evento ufficiale a dicembre 2018. La modella era un'amica di famiglia, essendo una delle BFF della figlia della sorella di Victoria Beckham.

A maggio, erano stati fotografati mentre non riuscivano a staccarsi l'uno dall'altra sul red carpet di Cannes 2019. Ma a settembre era arrivata la conferma del breakup.

ph: getty images