Brooklyn Beckham accende i rumors su un possibile matrimonio con Nicola Peltz, nell’ultima dichiarazione d’amore

Secondo i tabloid inglesi, Victoria sarebbe felice di vederli andare all'altare

Da quando aveva reso ufficiale su Instagram la sua love story con Nicola Peltz lo scorso gennaio, Brooklyn Beckham ha continuato a riempire il feed del social di immagini romantiche con la sua bella.

Proprio uno di questi ultimi post sta facendo ipotizzare che sia scattata o sarebbe in procinto di scattare una proposta di matrimonio.

Il figlio di David e Victoria Beckham ha condiviso due foto con la fidanzata, una in cui si baciano, ma è soprattutto la didascalia ad aver attirato l'attenzione perché suona come una delle promesse che ci si scambia sull'altare: "Prometto di prendermi sempre cura di te e di amarti con tutto il mio cuore".

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

I promise to always take care of you and to love you with all my heart ❤️❤️

Un post condiviso da bb (@brooklynbeckham) in data:

Nelle Stories, ha condiviso un'altra foto di coppia e ha aggiunto una frase che sembra di nuovo un indizio di fiori d'arancio: "Quello che è mio è tuo, baby".

Secondo i tabloid inglesi, Victoria Beckham adorerebbe la fidanzata del primogenito e sarebbe molto contenta di vederli diventare marito e moglie. Proprio ieri era con Brooklyn e Nicola a fare la spesa in un negozio di Los Angeles (puoi vedere le foto qui, su un fan account Instagram).

Metro Uk riporta che avrebbe già delle idee per la cerimonia di nozze.

I primi rumors sul fatto che ci fosse qualcosa tra Brooklyn Beckham e Nicola Peltz erano arrivati lo scorso novembre quando erano stati visti più volte insieme a Los Angeles, ad esempio a una festa organizzata da Leonardo DiCaprio. Poi la conferma social di entrambi a inizio gennaio.

Nicola ha 25 anni e fa l'attrice, la potresti avere vista ad esempio in "Transformers 4 - L'era dell'estinzione". È americana e figlia del businessman miliardario Nelson Peltz. Ha un ex famoso: Anwar Hadid, fratello di Gigi e Bella, con cui è stata fino a maggio 2018.

Brooklyn invece ha 21 anni (li compirà il 4 marzo, per l'esattezza) ed era stato fidanzato per circa nove mesi con Hana Cross, modella e amica di famiglia, fino a settembre 2019.

ph: getty images