Brody Jenner e Liam Hemsworth sono “come fratelli” dopo che le loro ex si sono frequentate

Parola della star di The Hills: New Beginnigs

Se Miley Cyrus e Kaitlynn Carter avrebbero legato sui rispettivi breakup, Liam Hemsworth e Brody Jenner sarebbero diventati super amici da quando le loro ex si sono frequentate.

Parola del protagonista di The Hills: New Beginnings che, parlando con un radio australiana, ha detto che lui e l'attore sono: "come fratelli adesso".

Risultati immagini per brody jenner gif

Il fratellastro di Kendall e Kylie ha aggiunto che ogni volta che è a Byron Bay - dove abitano i genitori e il fratello di Liam, Chris Hemsworth - e la star di "Hunger Games" è per caso nei dintorni, lo va a trovare.

In realtà Liam e Brody erano già amici quando ancora stavano rispettivamente con Miley e Kaitlynn e usavano fare delle uscite a quattro.

Poco dopo il breakup dei Miam lo scorso agosto e dopo la separazione di Kaitlynn dal protagonista di The Hills, le due ragazze erano diventate una coppia. La storia è finita lo scorso settembre e attualmente Miley Cyrus frequenta Cody Simpson.

L'ex Liam Hemsworth non vorrebbe sapere nulla della vita sentimentale attuale della cantante: "È andato avanti - ha detto una fonte di E! - non gli interessa vedere cosa sta facendo e non vuole sentire aggiornamenti su di lei. Ha lasciato tutto nel passato".

Anche l'attore sta uscendo con una nuova fiamma: si tratta dell'attrice Maddison Brown.

ph: getty images