Britney Spears si apre e racconta i suoi problemi di salute mentale

But now I'm stronger than yesterday

Britney Spears ha annunciato la fine della sua residenza di Las Vegas all'inizio di quest'anno e ora la cantante di "Toxic" sta viaggiando in Asia. Da Tokyo a Bangkok, sta portando in giro il suo show "Piece of Me". La risposta dei fan è pazzesca. It’s Britney, bitch!

Basta guardare il modo adorabile con cui è stata accolta a Bangkok!

Oltre a far il tutto esaurito con i suoi concerti, Britney sta concedendo molte interviste. Una cosa per nulla scontata, dato che sono anni che Miss Spears preferisce tenere un basso profilo con i media, cercando di tutelare la sua privacy.

Forse il nuovo tour e l'accoglienza stupenda dei fan, ha fatto ammorbidire il suo atteggiamento di riservatezza estrema e si è aperta con la stampa e con i fan.

In un'intervista con il giornale israeliano, Yediot Ahronot, Britney ha raccontato i suoi problemi di salute mentale e gli svantaggi di essere una delle più grandi popstar mai esistite:

"I miei 20 anni sono stati terribili. I miei 30 anni sono stati migliori. Ho imparato a conoscermi meglio. Credo che avrei dovuto fare più pause durante la mia carriera e cominciare ad assumermi la responsabilità della mia salute mentale".

Britney Spears Portrait Sessions

Getty Images

I suoi problemi nascono dall'essere stata overprotected, la sua vita è sempre stata controllata da tutti tranne che da lei:

"Qualcosa come [overprotected]. La mia vita è stata controllata da troppe persone e questo non mi ha permesso di essere me stessa. In una situazione simile, quando non hai il controllo, diventi meno entusiasta e c'è meno passione quando fai musica. All'epoca scrivevo che mi sentivo persa e non sapevo cosa fare con me stessa. Cercavo di accontentare tutti quelli che mi circondavano, perché io sono fatta così. Ci sono momenti in cui mi guardo indietro e penso a cosa diavolo stessi facendo".

2016 iHeartRadio Music Festival - Night 2 - Show

Getty Images

Resasi conto di questo, Britney ha completamente cambiato approccio alla sua carriera:

"Chiunque inizi in giovane età deve tenere conto che dovrà essere equilibrato per stare in questo settore e per gestire la sua vita personale. A volte questo può essere molto impegnativo. Io ero molto diversa in quel periodo, più giovane, non sempre sapevo distinguere il bene dal male, ero molto istintiva. Oggi sono in un periodo migliore della mia vita. I miei figli hanno modellato la mia personalità e mi hanno riempito. Non mi hanno fatto preoccupare di quello che mi stava accadendo".

Britney Spears Enjoys A Family Outing At Planet Hollywood Disney Springs

Getty Images

Cara Britney ti vogliamo così bene, che ci scoppia il cuore! Dopo tutto quello che hai passato è una gioia vederti così serena e sincera. Soprattutto puoi ancora dare lezioni su come far infiammare un palco!

A proposito, hai sentito la versione di “Toxic” senza auto-tune che dimostra che Britney ha una voce incredibile? 

Guarda tutte le foto di Britney Spears scattate nel corso degli anni:

Britney e Leo

 

PH: Getty Images