Britney Spears mostra quanto sono cresciuti i figli Sean e Jayden in una rara foto

Ha anche spiegato perché non li vediamo spesso sul suo feed

Sono pochissime le volte in cui Britney Spears ha postato una foto dei suoi figli su Instagram e perciò quando succede fa sempre notizia, soprattutto perché ti stupirà vedere quanto Sean e Jayden sono cresciuti!

Sean e Jayden sono nati dal matrimonio con l'ex Kevin Federline e oggi hanno rispettivamente 15 e 14 anni. Ormai hanno superato la famosa mamma in altezza, come puoi vedere nel post:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

La stessa Britney Spears non può credere che siano così grandi: "È pazzesco come vola il tempo. I miei ragazzi sono così cresciuti ora! Lo so, è molto difficile per ogni mamma, specialmente una mamma con dei ragazzi che li vede crescere così velocemente! Sono estremamente fortunata perché i miei bambini sono così dei gentiluomini e così gentili che devo aver fatto qualcosa di giusto" ha scritto orgogliosa nella didascalia.

Ha aggiunto il perché non vediamo spesso Sean e Jayden sul suo feed Instagram: "Non posto foto di loro da un po' perché hanno quell'età in cui vogliono esprimere le proprie identità e li capisco totalmente. Ma mi sono impegnata per fare questo edit e indovinate... finalmente me lo lasciano postare!".

Bisogna tornare indietro al 2019 per trovare un'altra foto dei suoi figli postata dalla cantante 39enne. Tre anni fa aveva infatti pubblicato questa immagine di repertorio:

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears)

Il documentario Framing Britney Spears ha recentemente riacceso i riflettori sul complicato percorso di Britney Spears, dall'ascesa verso il successo all'aspro scrutinio del pubblico e dei media sulla sua vita, fino a come si è arrivati ad affidare la sua tutela personale e amministrativa al padre Jamie nel 2008 e la battaglia che la star sta portando avanti per rivedere il caso in tribunale.

In un post su Instagram, la cantante è sembrata fare riferimento proprio alle discussioni seguite all'uscita del documentario.

ph: getty images