Britney Spears, il triste annuncio: “Ho perso il bambino che aspettavo”

La popstar aveva annunciato la sua terza gravidanza lo scorso aprile

Una bruttissima notizia per Britney Spears, che arriva proprio in un periodo in cui la popstar sembrava finalmente aver ritrovato la serenità dopo la fine della tutela legale del padre, durata 13 anni. La cantante ha purtroppo annunciato che ha perso il bambino che aspettava.

Con un triste messaggio condiviso su Instagram, e firmato insieme al compagno e promesso sposo Sam Asghari, Britney Spears ha fatto sapere: “È con profonda tristezza che dobbiamo annunciare di aver perso il nostro bambino all’inizio della gravidanza. Questo è un momento devastante per qualsiasi genitore. Forse avremmo dovuto aspettare ad annunciarlo, ma eravamo davvero entusiasti di condividere questa splendida notizia. Il nostro amore reciproco è la nostra forza. Continueremo a cercare di allargare la nostra bella famiglia. Siamo grati per tutto il vostro supporto. Chiediamo gentilmente la privacy in questo momento difficile”.

La cantante 40enne ha due figli, nati dal matrimonio con l'ex marito Kevin Federline: Sean Preston, di 16 anni, e Jayden James, che ne ha 15.

Durante la causa per liberarsi dalla tutela legale del padre, Britney Spears aveva rivelato di volere un altro figlio dall'attuale compagno Sam Asghari.

Lo scorso 11 aprile, attraverso un post diffuso sempre su Instagram, Britney Spears aveva annunciato la sua terza gravidanza: “Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui solo per riprenderlo… Mi sono chiesta: 'Cavoli, cos'è successo al mio stomaco?'. Mio marito diceva: 'Sei incinta di cibo, sciocchina'. Così ho fatto un test di gravidanza e… Avrò un bambino”.

Adesso purtroppo la notizia peggiore. A Britney e a Sam mandiamo il nostro più caloroso abbraccio virtuale di vicinanza.

Tra i tanti commenti al post su Instagram c'è anche quello dell'amica Paris Hilton, che ha scritto: “Mi dispiace così tanto per la tua perdita. Sono sempre qui per te, ti mando tanto amore. Ti voglio bene”.

ph: getty images