Britney Spears ha sposato Sam Asghari, ma prima del sì il suo ex marito ha fatto irruzione alle nozze

Colpo di scena alla cerimonia

Britney Spears ha detto sì per la terza volta. La popstar e il modello, attore e personal trainer Sam Asghari, con cui fa coppia dal 2016, sono ufficialmente sposati. Congratulazioni alla coppia!

Prima del fatidico sì, non è però mancato un colpo di scena clamoroso. Un uomo ha cercato di fare irruzione alle loro nozze. Si tratta di Jason Allen Alexander, il primo marito di Britney Spears, un suo amico d'infanzia con cui era convolata a nozze a Las Vegas il 3 gennaio 2004. Il loro matrimonio era quindi stato annullato appena 52 ore dopo.

Jason Allen Alexander ha cercato di fare irruzione alle nozze della sua ex, documentando il tutto con una diretta su Instagram. Parlando con gli uomini della sicurezza dell'evento, ha affermato di essere stato invitato da Britney, che è stata la sua prima e unica moglie.

Dopo una lotta con gli addetti alla sicurezza, Jason Allen Alexander è riuscito a entrare all'interno della casa della Spears, dove ha continuato a trasmettere in streaming, fino a che è stato portato fuori.

La polizia è quindi intervenuta e il sito TMZ ha appreso che Jason è stato ammonito per violazione di domicilio, vandalismo e per percosse relative ai suoi alterchi fisici con la sicurezza della cantante. La polizia ha dichiarato che ha inoltre un mandato di reato per furto in un'altra contea, e rimane in custodia. L'avvocato di Britney, Mathew Rosengart, parlando con TMZ ha affermato che Jason ha cercato di rovinare il matrimonio e sostiene ha bisogno di essere rinchiuso, aggiungendo che la sua assistita è al sicuro.

Dal 2004 al 2007 la Spears è stata inoltre sposata in seconde nozze con il rapper e ballerino Kevin Federline, con cui ha avuto due figli: Sean Preston e Jayden James. Riguardo al matrimonio con Asghari, un rappresentante di Federline ha fatto sapere: “Anche se i ragazzi non saranno presenti, Kevin e i ragazzi sono felici per Britney e augurano a lei e a Sam tutto il meglio per il futuro”.

Alle nozze non erano presenti nemmeno il padre di Britney, Jamie Spears, a cui lo scorso novembre è stata revocata la custodia legale della figlia dopo 13 anni, la madre Lynne Spears e la sorella Jamie Lynn Spears.

Numerose invece le star che hanno partecipato alla cerimonia, tra cui Madonna, Selena Gomez, Paris Hilton, Drew Barrymore e Donatella Versace.

Per l'occasione Britney ha indossato un abito disegnato proprio dalla Versace e si è diretta all'altare sulle note di “Can't Help Falling in Love” di Elvis Presley. E alla fine, nonostante l'irruzione dell'ex, ha potuto dire sì al suo Sam.

ph: getty images