Britney Spears ha rivelato qual è la sua canzone preferita di Billie Eilish

Nell'unico e solo stile Britney

Britney Spears ha già raccontato in passato di adorare Billie Eilish e come capita a tutti i fan c'è una canzone della collega che più delle altre le sta particolarmente a cuore.

Rivelando il suo pezzo preferito, ci ha messo del suo: ha creato sul brano un fashion show naïf e divertente, con tanto di coreografia come solo lei può fare. Ovviamente indossando l'immancabile vita bassa che ha fatto la storia del suo look.

Hai riconosciuto il brano in sottofondo? È "You should see me in a crown"!

Britney Spears lo ha scritto anche nella didascalia, dichiarando il suo amore per la canzone di Billie Eilish: "You should see me in a crown, questa è la mia canzone preferita dell'album di Billie Eilish".

Ha aggiunto anche un fantastico complimento, ovvero che le ricorda la hit di un'artista iconica: "Mi ricorda un'altra canzone che amo di Madonna". "Shine your light now" ha continuato, citando un verso del singolo "Hollywood".

Non è la prima volta che la 38ene dedica un post a Billie Eilish: lo scorso anno ha ricreato l'iconica performance degli MTV VMA 2001, quella con un serpente al collo, al ritmo di "Bad Guy".

ph: getty images