Britney Spears ha dato un tenero aggiornamento su quanto sono cresciuti i suoi figli

Sean Preston e Jayden James

Il cuore di mamma di Britney Spears batte solo per loro: Sean Preston e Jayden James!

I due figli della cantante sono ormai degli adolescenti: il primo ha festeggiato 16 anni lo scorso 14 settembre, mentre il secondo ne ha compiuti 15 il 12 settembre.

Proprio in occasione dei compleanni, Britney ha dedicato loro un tenero messaggio su Instagram anche se sa, come spesso capita ai genitori, che i ragazzi molto probabilmente non leggeranno un post scritto dalla mamma!

 

Sean Preston e Jayden James con Britney Spears nel 2013 - getty images

La star ha pubblicato la foto di una citazione che dice: "Non c'è niente di più forte dell'amore tra madre e figlio".

Nella didascalia ha aggiunto: "I compleanni dei miei ragazzi sono stati settimana scorsa, sfortunatamente stanno crescendo e vogliono fare le proprie cose. Devo chiedere il permesso per postare loro perché sono dei piccoli uomini estremamente indipendenti".

"Comunque, abbiamo tenuto una piccola festa con le torte gelato! Mi fa impazzire che siano così alti e stiano ancora crescendo! Sono andati a un ballo la scorsa settimana e ho pianto per due giorni: i miei bambini con il completo! È pazzesco".

"E ragazze preparatevi perché i miei ragazzi sono così belli! Credo davvero in questa citazione, per questo la volevo condividere. C'è molto che non posso condividere con voi perché i miei bambini sono molto privati, cosa che amo, ma vi dirò che sono estremamente talentuosi e che sono incredibilmente fortunata ad avere questi due piccoli uomini nella mia vita. E se stanno leggendo questo... cosa che sono sicura non faranno... Vi voglio così tanto bene piccoli diavoletti".

Sean e Jayden sono nati dal matrimonio tra Britney Spears e il rapper e ballerino Kevin Ferderline, durato dal 2004 al 2006.

Britney Spears e Sam Asghari - getty images

Avanti veloce a oggi, la principessa del pop ha da poco annunciato di aver detto sì alla proposta di matrimonio del fidanzato Sam Asghari.

Il 27enne personal trainer e attore le ha chiesto la mano con un diamante di 4 carati sistemato su una fascia di platino, all'interno della quale è stata incisa la scritta "Leonessa".

ph: getty images