Britney Spears e Sam Asghari si sposano oggi? Ecco chi sarà presente, e chi no, alle nozze

Il grande giorno sembra sia arrivato

Il grande giorno per Britney Spears e il fidanzato Sam Asghari è arrivato? Secondo il sempre beninformato sito di gossip TMZ sembra proprio di sì.

TMZ riporta che oggi, giovedì 9 giugno 2022, Britney Spears convolerà a nozze con il promesso sposo Sam Asghari. Fonti vicine a Britney hanno raccontato che la coppia si sposerà proprio oggi con una cerimonia intima, davanti a una lista di invitati esclusiva di circa 100 persone.

Sembra che il fratello della cantante, Bryan Spears, sarà presente al matrimonio, mentre non ci sarà il padre, a cui lo scorso novembre è stata revocata la custodia legale della figlia dopo 13 anni.

Non saranno presenti nemmeno la madre della cantante e la sorella Jamie Lynn Spears. Le fonti sostengono che non è ancora stato deciso chi accompagnerà Britney all'altare, visto che i dettagli finali della cerimonia sono ancora in fase di elaborazione.

Non è chiaro nemmeno cosa la popstar indosserà per il grande evento, ma lo scorso marzo aveva fatto visita a Donatella Versace e questo potrebbe essere un grosso indizio su chi ha disegnato il suo vestito.

La Spears ha alle spalle due matrimoni finiti. Il primo, brevissimo, è stato celebrato a Las Vegas il 3 gennaio 2004 con l'amico d'infanzia Jason Allen Alexander ed è stato annullato appena 52 ore dopo. Dal 2004 al 2007 è stata poi sposata con il rapper e ballerino Kevin Federline, con cui ha avuto due figli: Sean e Jayden James. Dal 1999 al 2002 ha inoltre avuto una molto discussa e paparazzata storia d'amore con il collega Justin Timberlake.

Britney Spears e Sam Asghari fanno invece coppia dal 2016, quando si sono conosciuti sul set del video di “Slumber Party”, e hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale lo scorso settembre, quando il personal trainer ha fatto la proposta alla popstar con un super anello con un diamante di 4 carati.

Lo scorso aprile Britney aveva annunciato che lei e Sam erano in attesa del loro primo figlio insieme. Poche settimane dopo, purtroppo, la coppia ha rivelato di aver perso il bambino all'inizio della gravidanza. La Spears ha però dichiarato che lei e Sam stanno continuando a provare ad avere un figlio e ora sono pronti per dirsi: “Sì, lo voglio”. A quanto pare, già quest'oggi.

ph: getty images