Britney Spears è incinta: terzo figlio in arrivo per la popstar

Il lieto annuncio su Instagram

Oops!... She did it again. Britney Spears è incinta per la terza volta. Per la popstar 40enne sarà il primo figlio, o figlia, insieme all'attuale compagno e promesso sposo, il 28enne Sam Asghari.

Britney Spears ha annunciato la bella notizia con un lungo post pubblicato su Instagram: “Ho perso molto peso prima del mio viaggio a Maui solo per riprenderlo… Mi sono chiesta: 'Cavoli, cos'è successo al mio stomaco?'. Mio marito diceva: 'Sei incinta di cibo, sciocchina'. Così ho fatto un test di gravidanza e… Avrò un bambino”.

La cantante ha già due figli, nati dal matrimonio con il suo ex marito Kevin Federline: Sean Preston, di 16 anni, e Jayden James, di 15. Negli scorsi mesi, Britney aveva espresso più volte il sogno di diventare madre di nuovo, in particolare dopo la revoca della tutela legale del padre Jamie Spears, durata 13 anni. Il padre non le permetteva né di sposarsi né di avere altri figli, mentre lei diceva: “Io voglio andare avanti, voglio potermi sposare e avere un altro bambino”.

Britney e Sam Asghari si sono conosciuti nel 2016 sul set del videoclip della sua canzone “Slumber Party” e hanno annunciato il loro fidanzamento ufficiale lo scorso settembre. Secondo alcune indiscrezioni non confermate i due si sarebbero sposati in gran segreto, visto che lei lo chiama già “marito”.

Nel suo post su Instagram, Britney Spears ha inoltre rivelato: “Quando ero incinta ho sofferto di depressione. E devo dire che è stato orrendo. Allora le donne non ne parlavano molto e alcuni credevano pericoloso che una donna incinta si lamentasse. Ma adesso le donne ne parlano di più e, ringraziando Dio, non dobbiamo considerare il dolore come un segreto da tenerci dentro. Questa volta farò yoga ogni giorno e intorno a me spargerò solo gioia e amore”.

Le nostre migliori congratulazioni a Britney e a Sam!

ph: getty images