Brie Larson ti avverte che se non la vedrai spesso su YouTube è perché sta tornando a recitare su un set

"Ci sono incredibili cose in arrivo"

Brie Larson ha lanciato il suo canale YouTube un anno fa e da allora i suoi divertenti video sono diventati un appuntamento da non perdere per moltissimi fan.

Se anche tu sei tra loro, devi sapere che, proprio in occasione del primo anniversario, l'attrice 31enne di Captain Marvel ha rivelato che non pubblicherà nuovi video così spesso come negli ultimi 365 giorni.

Il motivo è semplice: sta per tornare a lavorare su un set e ha anticipato che ti puoi aspettare "incredibili" novità!

Brie Larson agli MTV Movie e TV Awards 2019 - getty images

"Non avrei pensato di arrivare a un anno, non sapevo come mi sarei sentita a espormi là fuori settimanalmente in questo modo - ha spiegato Brie Larson nell'ultimo video su YT - Pensavo a iniziare il mio canale prima della pandemia, perché avevo bisogno di scuotere un po' le cose. Di poter scherzare e potermi sentire semplicemente normale".

"Adesso è il primo anniversario e devo rallentare un po'. Non posso continuare a fare video settimanalmente. Devo tornare al mio lavoro, il mio primo lavoro. Il mio lavoro nella recitazione. Sono triste ma non è il mio ultimo video. Voglio continuare a mantenere [il canale], anche se non potrò ogni settimana".

Nella descrizione del video, Brie Larson ha aggiunto: "Continuerò a pubblicare quando avrò l'ispirazione ma, per adesso, faccio un piccolo passo indietro per tornare al mio altro lavoro. Ci sono incredibili cose in arrivo".

A questo punto non vediamo l'ora di sapere quali siano i suoi prossimi progetti!

ph: getty images