Brie Larson ha lanciato il suo canale YouTube per parlare “di cose che contano”

L'attrice è approdata sulla piattaforma

C'è una nuova YouTuber da seguire: Brie Larson!

L'attrice che veste i panni di Captain Marvel ha aperto il suo canale e pubblicato un primo video in cui compaiono diverse star della piattaforma, creator e anche sua mamma e sua nonna che le danno consigli su come iniziare questa nuova avventura online.

via GIPHY

"Ciao, sono Brie Larson, sono un'attrice. Forse mi conoscete per Captain Marvel o forse da niente. Forse siete qui a caso, perché l'algoritmo ha cliccato qui. Ma comunque, ciao! Sto lanciando un canale YouTube" ha detto la 30enne nel messaggio di apertura.

Poi ha spiegato le ragioni che l'hanno spinta ad approdare sulla piattaforma: "YouTube è il posto dove ho imparato così tanto. Che sia dall'usare la stampante a guardare cose tipo come essere un'attivista premurosa. Questo è il posto dove parlare di cose che sono importanti e che contano".

"Non vuol dire che non ci siano anche contenuti stupidi, che non sia un modo per esprimermi personalmente. Ma ci saranno anche conversazioni profonde, retorica antirazzista e argomenti inclusivi".

Oltre a farsi dare dei consigli su come gestire il suo canale, nel primo video Brie Larson ha parlato dell'essere una persona timida: "Essere un'introversa con l'asma. Questa è la mia storia, sono sempre stata introversa, paurosa, con ansia sociale".

Ma recitare e in particolare interpretando Captain Marvel, ha trovato fiducia in sé: "Non sono più così. Da lì in poi ho capito che parlare, raccontare la mia storia, dire le cose che mi fanno paura, mi aiuta un sacco".

ph: getty images