Bradley Cooper ha le ciglia più belle del mondo: una sua celebre collega ne è certa

“Le sue ciglia sono così divine”

Bradley Cooper ha conquistato una nuova celebre ammiratrice. O meglio, le sue ciglia l'hanno fatto. Un'attrice con cui ha lavorato di recente ha infatti dichiarato che Bradley ha “le ciglia più belle del mondo”. Di chi stiamo parlando?

A fare la dichiarazione d'amore nei confronti delle ciglia dell'attore e regista di A Star Is Born è stata Cate Blanchett, attrice due volte premio Oscar per le sue interpretazioni in The Aviator e Blue Jasmine, di recente vista nello stellare cast di Don't Look Up.

Bradley Cooper e Cate Blanchett hanno da poco girato insieme La fiera delle illusioni - Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro in arrivo nei cinema italiani giovedì 27 gennaio, e di cui si sta già parlando parecchio anche per una scena di nudo del protagonista.

licorice-pizza-colonna-sonora-film-bradley-cooper-cooper-hoffman-alana-haim

Nel corso di una sua recente ospitata al The Jess Cagle Show di SiriusXM per la promozione della pellicola, Cate Blanchett ha confessato che, durante le riprese, non ha potuto fare a meno di notare, e ammirare, un particolare fisico di Cooper: “Ha ciglia molto lunghe, che è quello che riesci a vedere come psicoanalista, guardi in basso e vedi quanto sono lunghe le ciglia”. Nel film la Blanchett ha infatti il ruolo di una psichiatra.

Cate ha quindi dichiarato che Bradley: “Ha le ciglia più belle del mondo. È un attore meraviglioso, ma le sue ciglia sono così divine”. E poi scherzando ha aggiunto: “Ecco qual è il vero e unico motivo per cui ho accettato la proposta di Guillermo del Toro”.

ph: getty images