Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati

La conferma dopo i rumors degli scorsi giorni

Si era parlato di una crisi tra Bradley Cooper e Irina Shayk nei giorni scorsi e adesso è arrivata la conferma da People: si sono lasciati dopo quattro anni insieme.

Il magazine riporta che hanno deciso di mettere fine alla relazione e ora stanno lavorando a una soluzione amichevole per la custodia della figlia Lea De Seine nata a marzo del 2017.

Embed from Getty Images

Una fonte di PageSix aveva lanciato il gossip a inizio settimana secondo cui la storia d'amore tra Bradley Cooper e Irina Shayk era "Appesa a un filo". "Le cose non vanno bene - aveva aggiunto l'insider - Nessuno dei due è felice".

I tabloid riportavano che i due stavano tentando di salvare la situazione, per il bene della loro bambina. Ma ieri era arrivato un report che voleva che la modella 33enne avesse fatto i bagagli e lasciato casa, perché volevano provare a vedere com'era stare separati.

Si era già parlato di relazione in bilico lo scorso febbraio, complice il duetto ad alto tasso emozionale con la co-star di "A Star is Born", Lady Gaga, che aveva fatto scatenare le speculazioni che ci potesse essere qualcosa tra l'attore e la cantante.

Ma Gaga aveva presto smentito spiegando che la performance non era altro che una performance, in cui si erano calati di nuovo nei panni dei personaggi del film.

Embed from Getty Images

Bradley Cooper e Irina Shayk avevano fatto fronte comune arrivando insieme agli Oscar 2019.

Ma, a maggio, la top model era arrivata da sola al Met Gala 2019 (l'anno precedente avevano partecipato insieme) riaprendo le speculazioni sulla crisi tra i due.

ph: getty images