Brad Pitt ha sorpreso i laureandi dell’università che ha frequentato con un messaggio di incoraggiamento

Il tifo dell'attore spronerà anche te

Sono delle cerimonie di laurea molto diverse dal passato, quelle di questo periodo in cui stiamo rispettando la distanza sociale come misura per contenere la diffusione del coronavirus.

Una tappa di vita in un momento tanto complicato: per questo Brad Pitt ha pensato di dare un incoraggiamento in più ai laureandi della Missouri State University, mandando a sorpresa un messaggio.

"Ecco un messaggio speciale da qualcuno di Springfield. Grazie, Brad" ha scritto l'account Twitter dell'università lanciando il video registrato dall'attore. Il 56enne è nato in Oklahoma ma la sua famiglia si era trasferita a Springfield, in Missouri, quando lui era ancora molto piccolo.

"Ciao a tutti! Sono Brad, dalla quarantena, con un in bocca al lupo per i laureandi della Missouri State University!  - dice nel video - Deve essere davvero strano laurearsi in questi tempi difficili, ma sapete che facciamo il tifo per voi".

"Puntiamo su di voi per rendere questo mondo un posto migliore e vi auguriamo tutto il meglio per il vostro futuro. Pensate in grande".

Brad Pitt non è l'unica star ad aver reso un po' più speciale la laurea o il diploma della classe 2020.

Ryan Reynolds ha mandato un messaggio ai maturandi, i BTS e Lady Gaga hanno in serbo un evento dedicato ai laureandi.

E ancora Cardi B e DJ Khaled hanno dato la carica con dei potenti messaggi per chi è all'ultimo anno di superiori e Selena Gomez ha condiviso il consiglio che darebbe alla giovane sé stessa davanti a una tappa di vita come la Maturità.

ph: getty images