Brad Pitt rivela quali sono secondo lui gli uomini più belli del mondo

Sia del passato che del presente

Brad Pitt ha svelato quelli che secondo lui sono gli uomini più belli del mondo. E no, non ha nominato sé stesso!

In una nuova intervista con Vogue, l’attore premio Oscar 58enne ha rivelato chi pensa che siano “gli uomini più belli del mondo”, sia del passato che del presente.

Brad Pitt, che di recente ha fatto il suo debutto come scultore e che presto vedremo nel film Babylon, ha detto: “Sapete, nel mondo della recitazione, che è il mio lavoro quotidiano... il punto di riferimento immediato è Paul Newman. Perché è invecchiato con grazia. E secondo quanto dicevano tutti era un essere umano davvero speciale, generoso, caloroso e sincero”.

Il compianto Paul Newman, scomparso nel 2008, è stato un grande sex symbol soprattutto a cavallo tra gli anni ’50 e ‘70. È celebre per film come Lo spaccone, Butch Cassidy, La stangata, Il colore dei soldi ed Era mio padre.

Per quanto riguarda chi pensa sia l’uomo più bello attualmente in circolazione, Brad ha fatto il nome di un suo caro amico di lunga data: George Clooney.

Se dovessi nominare qualcuno del presente, beh, devo nominare quel fo##uto George Clooney, perché no?” ha detto Brad ridendo, “perché di solito io escludo sempre lui e lui esclude sempre me. Ma questa volta glielo concederò, solo per questa volta”.

Sia Brad Pitt che George Clooney in passato hanno ottenuto il prestigioso titolo di “Sexiest Man Alive” del magazine People: Brad nel 1995 e nel 2000, George nel 1997 e nel 2006.

Sei d’accordo con le scelte di Brad Pitt?

ph: getty images