Brad Pitt: la cantante svedese Lykke Li è la sua nuova fiamma?

L'attore premio Oscar di nuovo al centro del gossip

Brad Pitt ha una nuova fiamma? Secondo le più recenti indiscrezioni di gossip, l'attore premio Oscar si starebbe vedendo in gran segreto, ormai non più così tanto in segreto, con una cantante svedese di gran talento: Lykke Li.

Lo scoop è stato fatto da The Sun. Il tabloid scrive che Brad Pitt sta uscendo da alcuni mesi con la cantautrice e musicista svedese Lykke Li, che vive appena a pochi minuti di distanza dalla sua casa recintata a Los Angeles. Secondo una fonte anonima l'attore 58enne, che si trova ancora nel mezzo del complicato divorzio da Angelina Jolie e in una disputa legale per la custodia dei loro figli, frequenterebbe la cantante 35enne dalla metà dello scorso anno.

I due sarebbero stati avvistati di recente da Mother Wolf, un nuovo ristorante di Hollywood frequentato da numerose celebrità. Una fonte ha confermato a The Sun: “Era Lykke, stavano cenando insieme”. Un'altra fonte ha invece dichiarato: “Brad e Lykke sono riusciti a non farsi notare così facilmente perché sono vicini. Ha funzionato perfettamente per Brad, avere qualcuno che gli piace che vive così vicino a lui”.

Oltre a quello con Angelina Jolie, durato dal 2014 al 2019, Brad Pitt ha alle spalle anche un matrimonio con Jennifer Aniston, con cui è stato sposato dal 2014 al 2019. Più di recente era stato visto in compagnia della modella tedesca 29enne Nicole Poturalski.

Lykke Li ha un figlio di 6 anni, Dion, avuto da una sua precedente relazione con il produttore Jeff Bhasker. La cantante ha pubblicato quattro ottimi album di musica indie pop e alcuni suoi brani sono contenuti nelle colonne sonore dei film The Twilight Saga: New Moon, Colpa delle stelle e The Divergent Series: Insurgent. La sua canzone più celebre è probabilmente “I Follow Rivers”.

È lei la nuova (fortunata) fiamma di Brad Pitt?

ph: getty images