Brad Pitt ha una nuova fiamma? L’attore avvistato con l’ex di Paul Wesley

I due paparazzati insieme a un concerto di Bono

Brad Pitt ha una nuova fiamma? Sembra proprio di sì. L’attore premio Oscar è stato avvistato a un concerto di Bono in compagnia di Ines de Ramon.

Il nome della fortunata potrebbe non dirti molto, ma in realtà ha un ex marito decisamente conosciuto. La 29enne Ines de Ramon, che lavora nel settore gioielli, si è separata di recente da Paul Wesley, l’affascinante Stefan Salvatore della serie The Vampire Diaries, nonché nuovo interprete del Capitano Kirk in Star Trek: Strange New Worlds. Ines e Paul si erano sposati nel febbraio 2019.

Domenica scorsa il 58enne Brad Pitt è stato paparazzato dal Daily Mail, che ha pubblicato le foto nelle scorse ore, mentre è vicino ad Ines de Ramon a un concerto tenuto da Bono, il cantante degli U2, all'Orpheum Theatre di Los Angeles. Puoi vedere le foto qui.

Brad è stato avvistato mentre le teneva un braccio e mentre la abbracciava nel backstage dello show. I due sono stati inoltre visti chiacchierare e ridere in compagnia di alcuni amici VIP, tra cui Cindy Crawford con il marito Rande Gerber (i genitori di Kaia Gerber) e Sean Penn.

Al concerto Brad Pitt ha sfoggiato un cardigan grigio abbinato a un paio di jeans e a un cappello marrone, mentre Ines ha indossato una giacca scozzese nera sopra un crop top bianco abbinato a pantaloni di pelle nera e una borsetta gialla.

L’attore di Seven e Fight Club non è certo nuovo alle voci di gossip. Dopo il burrascoso divorzio da Angelina Jolie gli sono stati attribuiti numerosi flirt, dalle attrici Charlize Theron, Ella Purnell, Sienna Miller, Alia Shawkat e Andra Day, alla cantante svedese Lykke Li, passando per la modella Nicole Poturalski e la designer Neri Oxman. Di recente si è inoltre parlato di una sua presunta frequentazione con la supermodella Emily Ratajkowski, che però negli ultimi giorni è stata avvistata in compagnia di Pete Davidson.

Ora Brad Pitt ha ritrovato l’amore con l’ex di Paul Wesley? Non ci resta che aspettare eventuali loro nuovi avvistamenti per scoprire se con Ines de Ramon fa sul serio.

ph: getty images