Brad Pitt ha festeggiato il compleanno con la nuova (presunta) fidanzata

Nuovo avvistamento con Ines de Ramon

Brad Pitt ha un nuovo amore nella sua vita? Al momento è ancora presto per dirlo, però le cose con la sua nuova fiamma e presunta nuova fidanzata Ines de Ramon sembrano procedere bene.

Dopo essere stati “beccati” insieme a un concerto di Bono a Los Angeles, nelle scorse ore c’è stato un altro avvistamento dei due picconcini. In questo caso per altro in una data decisamente importante.

Domenica 18 dicembre, Brad Pitt ha festeggiato il suo 59° compleanno in compagnia della 29enne Ines de Ramon, che lavora nel settore gioielli. I due sono stati fotografati dai paparazzi di Page Six mentre erano fuori a cena. Nelle foto appaiono parecchio affiatati e a un certo punto si scambiano un abbraccio.

Negli scorsi giorni Ines ha anche partecipato alla premiere del nuovo film con Brad Pitt, Babylon, anche se la coppia non ha sfilato insieme sul red carpet. Secondo quanto riporta People, starebbero pianificando di passare insieme pure Capodanno.

Riguardo alla loro relazione, una fonte vicina all’attore premio Oscar negli scorsi giorni ha raccontato: “Non è ancora una cosa seria, ma lui è a suo agio e si stanno divertendo insieme”.

Entrambi hanno dei divorzi alle spalle. Brad due: quello con Jennifer Aniston e quello parecchio travagliato con Angelina Jolie. Ines de Ramon è invece stata sposata con Paul Wesley, star della serie The Vampire Diaries da cui si è separata di recente.

Adesso sono pronti per una nuova relazione seria, o tra loro c’è solo un flirt?

ph: getty images