Oltre all’enorme fascino e ai divorzi complicati che stanno affrontando, Brad Pitt ed Emily Ratajkowski hanno un’altra cosa in comune: l’amore per l’arte. Sarebbe proprio questa passione comune ad avere avvicinato le due star negli ultimi tempi.
Proseguono infatti le voci riguardo a un flirt, per il momento ancora presunto, tra l’attore premio Oscar, nonché ex marito di Jennifer Aniston e Angelina Jolie, e la supermodella. I rumors sono partiti la scorsa estate, quando i due si sarebbero incontrati prima a Parigi e poi a New York, e negli scorsi giorni un insider ha confermato che si starebbero frequentando.
Nelle ultime ore una fonte ha confermato ulteriormente a People che Brad Pitt ed Emily Ratajkowski “hanno avuto alcuni appuntamenti” insieme e ha anche svelato come si sono conosciuti: Brad “è stato presentato ad Emily da un amico nel mondo dell'arte. C'è attrazione, ma non sta succedendo nulla di serio. Ovviamente lei è bellissima e anche molto appassionata di arte. Hanno molto di cui parlare e si divertono sempre parecchio quando escono. Rimangono in contatto quando non si vedono”.
Un insider vicino ad Emily Ratajkowski ha inoltre rivelato come lei sta attraversando il difficile divorzio da Sebastian Bear-McClard, con cui lo scorso anno ha avuto un figlio e con cui di recente ha rotto dopo quattro anni di matrimonio.
La fonte ha raccontato: “È stato inaspettato e devastante. È molto sollevata di essere dall'altra parte di tutto ora. Sta andando bene. Pensa che Brad sia fantastico. Sono stati ad alcuni appuntamenti e lei è piuttosto colpita. È molto carina quando parla di Brad. Pensa che sia un gentiluomo. È stato davvero il momento perfetto per lei”.
L’insider ha quindi aggiunto: “I suoi amici scherzano dicendo che non si sentono più male per lei per il divorzio, non c'è niente come Brad Pitt che ti tira su il morale. Vuole assolutamente conoscerlo meglio. Scrivono e si tengono in contatto”.
In altre parole: se son rose fioriranno.
ph: getty images