Brad Pitt e Sienna Miller: dopo Angelina Jolie, è lei la nuova fidanzata dell’attore?

Galeotto fu... Bradley Cooper?!

Lo scorso settembre, Angelina Jolie aveva compilato le carte per il divorzio e la coppia più ammirata a Hollywood negli ultimi 12 anni era andata in frantumi.

 

Da allora Brad Pitt ha lottato per l'affidamento dei piccoli Maddox, Pax, Zahara, Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, si è difeso dalle accuse di maltrattento, ha rimandato al mittente i gossip che volevano un tradimento con la collega Marion Cotillard e si è mostrato in pubblico visibilmente dimagrito.

 

 

A quasi un anno di distanza dalla separazione, l'attore sembra aver ritrovato un po' di tranquillità e grazie ad un'altra collega. UsWeekly ne è convinto: Brad Pitt e Sienna Miller sarebbero usciti già per qualche appuntamento, compreso un avvistamento al Glastonbury Festival 2017.

 

 

 

When you get your photo with Brad Pitt photobombed by Bradley Cooper!

Un post condiviso da Chris Simmons (@iamchrissimmons) in data:

 

 

Come fu con Angelina Jolie, anche qui galeotto sarebbe stato il set: Sienna Miller è tra i protagonisti di "Civiltà Perduta" e anche se in questo caso Pitt non è nel cast ma ha prodotto il film. Di mezzo ci sarebbe anche Bradley Coooper, che ha lavorato con l'attrice in "American Sniper" e avrebbe messo una buona parola per l'amico Brad.

Tutte le donne di Brad Pitt

mgid-arc-content-mtv-it-ac1dd64f-ac43-41c3-b0e0-5409d932cf9d

ph: getty images