Brad Pitt e Jennifer Aniston: il ritorno di fiamma dei giorni scorsi resta solo una speranza dei fan

C'è addirittura chi la vorrebbe incinta

Niente da fare per il team Bennifer: nonostante i report dei giorni scorsi, Jennifer Aniston e Brad Pitt non sono tornati insieme.

Stanno infatti girando due fake news sulla ex coppia. La prima, lanciata da New Idea, li voleva entrambi in Italia, ospiti di George Clooney sul Lago di Como. Con loro ci sarebbe stata anche una dei figli dell'attore, Shiloh.

La seconda, scritta da Ok! Magazine, azzardava addirittura una gravidanza, scrivendo che Jennifer Aniston sarebbe incinta e che Brad Pitt avrebbe già annunciato ai suoi cari che diventerà di nuovo papà.

Oltre a non esserci nessuna conferma da parte dei diretti interessati, sono tanti i tabloid che stanno smentendo le bufale in queste ore.

GossipCop ha fatto il punto della situazione: questa estate, Brad Pitt è stato praticamente sempre a Los Angeles per girare il film "Once Upon A Time in Hollywood" di Quentin Tarantino, salvo qualche viaggio a Londra per andare a trovare i figli e continuare a litigare con Angelina Jolie sugli alimenti.

Jennifer Aniston è stata sì in Italia ed è andata anche a trovare Clooney a Como, ma in compagnia di Adam Sandler e Luke Evans con cui sta lavorando alla pellicola "Murder Mystery".

E se l'attrice non ha parlato del presunto ritorno di fiamma, lo hanno fatto fonti vicine a lei. Ieri People ha intervistato un insider che ha assicurato che la 49enne "non pensa ad avere appuntamenti" e che "è felice di focalizzarsi sul lavoro". 

Anche la BFF Portia de Rossi aveva smentito che l'amica non stava rivedendo l'ex.

La notizie sul presunto ritorno dei Bennifer si susseguono da quando Jennifer Aniston era tornata single lo scorso febbraio, lasciandosi con Justin Theroux.

Brad Pitt invece potrebbe stare uscendo con qualcuno: ad aprile si parlava di una relazione con una professoressa del MIT, di cui però da allora non si hanno più aggiornamenti.

Ti ricordiamo che è importante controllare sempre su quale sito o magazine stai leggendo una notizia e di non limitarti solo al titolo o a qualche riga, ma di approfondirla prima di restare intrappolato in una fake news.

ph: getty images