Brad Pitt ed Emily Ratajkowski: è nata una nuova coppia?

Sembra che le due star si vedano spesso

Entrambi sono bellissimi, sono attualmente alle prese con due divorzi difficili e nell’ultimo periodo sembra si siano avvicinati parecchio. Brad Pitt ed Emily Ratajkowski fanno coppia?

A riportare l’indiscrezione è una fonte al magazine People. Secondo quanto sostiene il beninformato l'attore 58enne e la supermodella e attrice 31enne si starebbero frequentando. L'insider ha spifferato a People che “Brad ed Emily trascorrono un sacco di tempo insieme. Non escono insieme nel senso classico, e gli amici non sanno dire se, come si suol dire, ‘fanno sul serio’, però si vedono molto spesso”.

Le voci di gossip su un presunto flirt tra l’attore e la supermodella sono partite quest’estate, quando alcuni tabloid sostenevano che i due si sarebbero incontrati prima in un elegante ristorante di Parigi e quindi anche in un noto oyster bar di New York. Adesso per la prima volta c'è una fonte che conferma la loro frequentazione.

Sarà il momento giusto per le due star per impegnarsi in una nuova storia d’amore, o si tratta soltanto di un flirt passeggero?

Brad Pitt da tempo sta affrontando una complicata battaglia legale con l’ex moglie Angelina Jolie per la custodia dei loro figli.

Da quando si è separato dalla sua seconda moglie (la prima era stata Jennifer Aniston), all’attore sono stati attribuiti numerosi flirt, dalle attrici Charlize Theron, Ella Purnell, Sienna Miller, Alia Shawkat e Andra Day, alla cantante svedese Lykke Li, passando per la modella Nicole Poturalski e la designer Neri Oxman.

Emily Ratajkowski invece nelle scorse settimane ha chiesto il divorzio da Sebastian Bear-McClard, con cui era sposata dal 2018 e con cui lo scorso anno ha avuto un figlio, accusandolo di averla tradita più volte.

Se le voci sono vere, adesso Emily si starebbe consolando tra le braccia di Brad Pitt. Non male come consolazione.

ph: getty images