Brad Pitt e Charlize Theron starebbero uscendo insieme

Un new couple alert super

Ci sarebbe una nuova coppia a Hollywood e che coppia: Brad Pitt e Charlize Theron si starebbero frequentando già da un mese a questa parte.

È stato il The Sun il primo a lanciare lo scoop spiegando che si sarebbero innamorati dopo essere stati presentati dall'ex di lei, Sean Penn, con il quale il matrimonio era finito nel 2015. Brad era invece stato legato fino al 2016 con Angelina Jolie e anche se si è vociferato di qualche relazione in questi ultimi due anni, nessuna si era concretizzata in qualcosa di serio.

La scintilla tra il 55enne e la 43enne sarebbe iniziata intorno a Natale: "Si stanno vedendo in modo casual da circa un mese - ha spiegato una fonte del tabloid - Sono stati amici per un po' ma le cose hanno preso un'altra piega".

Brad Pitt e Charlize Theron sarebbero stati visti insieme al famoso hotel losangelino Chateau Marmont lo scorso sabato, dove lui avrebbe raggiunto l'attrice che assisteva a una proiezione di "Roma".

"Brad è arrivato allo Chateau e ha raggiunto Charlize in un angolo del bar - ha raccontato l'insider - lei ha bevuto un cocktail a base di vodka e lui acqua minerale" (Brad ha detto addio agli alcolici dopo la separazione da Angelina Jolie).

"C'era un sacco di contatto fisico e lui teneva un braccio intorno alla sua schiena. A un certo punto le ha anche fatto l'occhiolino. Brad sembrava felice, entrambi sembravano molto felici".

Oltre a questa uscita, le due star avrebbero passato molto tempo nella casa di Brad Pitt a Los Feliz anche se Charlize Theron non avrebbe ancora incontrato i figli di lui: Zahara, 13 anni, Shiloh, 12, Vivienne e Knox di 10, Maddox, 16 e Pax, 14, che erano stati al centro della battaglia legale con la ex moglie.

Embed from Getty Images

L'attrice è mamma di due bambini, August e Jackson. 

ph: getty images