Brad Pitt e Angelina Jolie da adesso sono legalmente single

Ma non ancora divorziati

A più di due anni e mezzo da quando Angelina Jolie compilò i documenti per il divorzio da Brad Pitt, i due attori sono stati dichiarati legalmente single.

Una nuova puntata nell'infinita saga della separazione dei Brangelina, che si erano sposati nell'agosto del 2014 e lasciati nel settembre del 2016. Da allora è stato un susseguirsi di battaglie in tribunale e, anche se appunto senti parlare da un sacco di tempo del divorzio, non hanno ancora trovato un accordo perciò erano su carta marito e moglie fino ad adesso.

Un giudice ha infatti approvato la richiesta dei due di "dividere" il processo verso il divorzio in due parti. La prima in cui sono stati ripristinati gli status di celibe e nubile e la seconda in cui continueranno a cercare una soluzione sulla custodia dei sei figli e su come dividersi le varie proprietà.

Una mossa legale che di solito si fa quando uno dei due vuole risposarsi, prima di aver finalizzato il divorzio. Non è questo il caso di Brad Pitt e Angelina Jolie che, secondo The Blast, vogliono solo "andare avanti con le loro vite e non essere più sposati".

Insomma, adesso, anche legalmente, i Brangelina non esistono più.

ph: getty images